News GIORNATA MONDIALE CONTRO L'AIDS: CENA DI BENEFICENZA IL 1 DICEMBRE PRESSO IPSAR-IPSEOA PER IL PROGETTO "TRA GRANO E ZIZZANIA" DEGLI ISTITUTI LICEO M. DI CASTELVI, IPSAR-IPSEOA E LICEO MARCONI, A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE 'MONDO X'. IN ALLEGATO LOCANDINE E SCHEDA DEL PROGETTO.

Il progetto "Tra grano e zizzania" progettato è organizzato in sinergia tra gli Istituti Liceo Castelvì, Liceo Marconi e IPSAR-IPSEOA. Gli alunni, con l'aiuto di noi insegnanti, tra i diversi eventi programmati, organizzeranno una cena di beneficenza  il 1 dicembre per la giornata mondiale contro l'Aids, infatti i fondi raccolti saranno interamente devoluti all'Associazione Mondo X Sardegna gestita da padre Morittu. Gli alunni sono coinvolti dalla realizzazione cartacea dell'invito, alla cucina e servizio delle pietanze e alla raccolta dei contributi necessari. Parteciperanno autorità civili come il Sindaco e  speriamo anche il Vescovo possa disimpegnarsi per poter partecipare. Ci è stata promessa anche la partecipazione della stampa.
Gli inviti sono stati tutti coperti per un numero di 110 posti. Nel progetto allegato c'è un migliore dettaglio di tutto il percorso.
Nella speranza che si possa intravedere tutta la bontà dell'iniziativa, auguro buona serata


Allegati

LOCANDINA 1
LOCANDINA 2
PROGETTO

GIORNATA MONDIALE CONTRO L'AIDS: CENA DI BENEFICENZA IL 1 DICEMBRE PRESSO IPSAR-IPSEOA PER IL PROGETTO "TRA GRANO E ZIZZANIA" DEGLI ISTITUTI LICEO M. DI CASTELVI, IPSAR-IPSEOA E LICEO MARCONI, A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE 'MONDO X'. IN ALLEGATO LOCANDINE E SCHEDA DEL PROGETTO.