News Progetti per la SCUOLA dell’Ufficio Animazione della CARITAS Diocesana di Sassari. Presentazione delle domande entro il 14 ottobre 2019.

Gent.mi Insegnanti di religione,

l’Ufficio Animazione della Caritas Diocesana di Sassari, da anni impegnato attivamente in progetti educativi e di sensibilizzazione rivolti a giovani e minori del territorio, con la presente intende sottoporre alla vostra attenzione i progetti di educazione e sensibilizzazione "Farfalla" e "Nessuno è lontano", destinati rispettivamente agli studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

 

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione entro lunedì 14 ottobre 2019.

 

Vi invitiamo a prendere visione dei Bandi allegati e di visionare il sito www.caritasturritana.it nel quale potrete reperire il materiale necessario per la presentazione della domanda.

 

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci all'indirizzo e-mail animazione.caritasturritana@live.it o al numero 349 508 2563.

 

Un caro saluto

L'Ufficio Animazione della Caritas Diocesana di Sassari

 

Allegati

FARFALLA: Scuola Primaria
NESSUNO E' LONTANO: Scuola secondaria di primo grado

Progetti per la SCUOLA dell’Ufficio Animazione della CARITAS Diocesana di Sassari. Presentazione delle domande entro il 14 ottobre 2019.