News RIPRESA LEZIONI DEL CORSO BIENNALE DI ALTA FORMAZIONE IN ANTROPOLOGIA-SCIENZA E VITA

Il prossimo martedì 26 maggio 2020 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 in modalità, video conferenza, riprenderanno le lezioni del Corso Biennale di Alta Formazione in Antropologia, Scienza e Vita. La lezione si svolgerà con la presenza di S.E. Arcivescovo Gian Franco Saba e i componenti della segreteria dell' Accademia. Durante il medesimo incontro verrà fornito il calendario delle prossime video lezioni. inoltre pubblichiamo il contenuto della mail inviata a ciascun corsista con le indicazioni per l'accesso alla classe virtuale.

Antonello Mura

Direttore Ufficio Diocesano Scuola per l'IRC

Carissimi, speriamo stiate bene,

Con la presente comunicazione vi forniamo precise informazioni relative alla piattaforma di e-learning della Fondazione Accademia - Arcidiocesi di Sassari, affinché possiate fare i passi necessari per iscrivervi ed avere quindi accesso alle video lezioni.

Per prima cosa è indispensabile avere un indirizzo mail google (@gmail.com): potete usarne uno già in vostro possesso, o crearne uno nuovo.

Al seguente link trovate le indicazioni da seguire per iscrivervi alla classroom del corso:

https://support.google.com/edu/classroom/answer/6020297?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it

Il codice da inserire per accedere alla Classroom è: nca6o2u

È necessario essere iscritti alla Classroom del corso per poter accedere alla video lezione.

Riceverete il link di invito alla video lezione (il link sarà sempre lo stesso) alla mail indicata in sede di iscrizione al corso, alla quale già ricevete le nostre comunicazioni didattiche: dovrete cliccare sul link e, attraverso il vostro computer-tablet ecc, accedendo tramite l’indispensabile account google (@gmail.com), potrete partecipare alla video lezione.

Per possibili difficoltà incontrate nella registrazione potete far riferimento al sig. Paolo Frulio (cell 3490719489)

Cordiali saluti

La segreteria didattica.

RIPRESA LEZIONI DEL CORSO BIENNALE DI ALTA FORMAZIONE IN ANTROPOLOGIA-SCIENZA E VITA